|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
cecilian editore
|
Posted: Mon Jun 25, 2007 7:54 am Post subject: firma di geometra su programma di fabbricazione |
|
|
E' possibile per un geometra firmare il programma di fabbricazione di un piccolo comune? e se insieme a lui firma anche un architetto? |
|
Back to top |
|
 |
HOMERRS nuovo ospite
|
Posted: Sun Jul 08, 2007 8:12 pm Post subject: firma congiunta |
|
|
Non credo che un diplomato possa firmare documenti di tipo urbanistico. Con la firma congiunta di un architetto penso che non ci siano problemi. |
|
Back to top |
|
 |
fessta esperto
|
Posted: Mon Jul 09, 2007 11:35 am Post subject: piccolo comune |
|
|
Ma che intendi per piccolo comune? quanti abitanti ha? se è di poche decine o qualche centinaio e non vi sono particolari problemi urbanistici da valutare ritengo che anche un geometra possa firmare il programma di fabbricazione. |
|
Back to top |
|
 |
habitat esperto
|
Posted: Thu Feb 21, 2008 3:06 pm Post subject: geometra |
|
|
Non c'entra l'ampiezza demografica del comune. I diplomati non possono firmare documenti urbanistici di questo tipo. Occorre sempre un ingegnere o un architetto o un urbanista. |
|
Back to top |
|
 |
holliday editore
|
Posted: Wed Jun 04, 2008 11:39 am Post subject: regolamento |
|
|
Nel regolamento della professione di geometra non si parla di urbanistica- |
|
Back to top |
|
 |
loans esperto
|
Posted: Mon Jul 18, 2011 3:45 pm Post subject: firma e abuso |
|
|
Mi chiedo chi si prende la responsabilità di firmare un piano urbanistico e correre il rischio di essere denunciato per abuso della professione! é un reato, non so se mi spiego. E si pagherebbero, in caso di condanna, anche i danni a chi denuncia. |
|
Back to top |
|
 |
ebook esperto
|
Posted: Tue May 08, 2012 2:12 pm Post subject: geometra e piani urbanistici |
|
|
Un geometra può firmare piccole variazioni al piano, che non incidano sulla struttura complessiva del programma. Diversamente commette un abuso. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|