utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
sentenze

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Leggi e decreti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
lellocast
Site Admin

PostPosted: Thu Jun 29, 2006 9:26 am    Post subject: sentenze Reply with quote

Una sentenza sulle probvlematiche dell'edilizia non è sempre agevole trovarla nemmeno in internet. Il software che si offre si chiama appunto SENTENZE e ha archiviato alcune migliaia di massime sulle principali situazioni che si generano nel campo edile. é valido per i tecnici, per i condomini, per le imprese, per gli enti e per tutti i cittadini che vogliono risparmiare salate parcelle di avvocati ed esperti del ramo. Acquistando la licenza d'uso puoi trovare a casa tua ciò che ti occorre. Gli aggiornamenti e l'assistenza sono compresi. Scarica la demo da www.softwareparadiso.it/catalogo.htm e facci sapere che ne pensi.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
tanni
affezionato

PostPosted: Tue Feb 05, 2008 5:36 pm    Post subject: leggi Reply with quote

Perchè non aggiungete anche le principali leggi sull'edilizia nello stesso software delle sentenze? L'ho acquistato e mi farebbe davvero comodo avere tutto insieme da poter trovare facilmente.
Back to top
View user's profile Send private message
lellocast
Site Admin

PostPosted: Fri Mar 07, 2008 8:38 am    Post subject: proposta Reply with quote

Ho passato la tua proposta agli amministratori del sito. Mi hanno risposto che l'idea è molto pertinente e prossimamente il software SENTENZE verrà aggiornato in tal senso.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
edile51
esperto

PostPosted: Sat Sep 05, 2009 5:14 pm    Post subject: leggi Reply with quote

Il fatto è che le leggi cambiano, le sentenze restano, almeno in base alla data in cui vengono emesse. Fanno, come si dice, giurisprudenza.
Le leggi possono essere prelevate da questo stesso sito. Dove vengono aggiornate come ne vengono fatte di altre.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Leggi e decreti All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum