utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
usare la chiavetta internet con altri operatori

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Internet e il pc
View previous topic :: View next topic  
Author Message
zu
esperto

PostPosted: Sat Dec 28, 2013 11:10 am    Post subject: usare la chiavetta internet con altri operatori Reply with quote

Come si può usare una chiavetta della Vodafone con sim di altri operatori? Non vorrei buttare altri soldi per comprare ciò che già ho e poi c'è un'offerta invitante della Wind che mi dà voce, sms e internet. Perciò, oltre a usare la sim suddetta sul mio telefonino, vorrei adoperarla anche con una chiavetta già in mio possesso. Il fatto è che non ho un cellulare che mi funga da router.
Back to top
View user's profile Send private message
cec
affezionato

PostPosted: Sat Dec 28, 2013 11:23 am    Post subject: chiavetta e sim di diversi operatori Reply with quote

Per risolvere questo problema ti consiglio di leggerti la pagina dedicata nella sezione web e pc di questo sito (menu in alto). Ti premetto che non è difficile, ma ci sono dei parametri da impostare che sono differenti in base al nuovo operatore della sim.
Back to top
russell
affezionato

PostPosted: Mon Apr 28, 2014 3:57 pm    Post subject: chiavetta vodafone usata con wind Reply with quote

Io ho usato una chiavetta della vodafone con una sim della wind e va tutto perfettamente. Ho seguito il consiglio espresso da cec nel post appena sopra. Perciò basta leggersi la procedura da lui indicata, come ho fatto io. Se hai problemi, posta qui e vedrò come aiutarti.
Back to top
sara
esperto

PostPosted: Wed May 21, 2014 10:24 am    Post subject: chiavetta con operatori diversi Reply with quote

Confermo anch'io che è possibile usare una chiavetta di un operatore immettendoci una sim di altri operatori. Ovviamente bisogna impostare la connessione relativa. La procedura è indicata anche in questo sito nella sezione web e pc (vedi il menu in alto a questa pagina).
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Internet e il pc All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum