utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
condominio con 4 proprietari

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patrizia
esperto

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 1:43 pm    Oggetto: condominio con 4 proprietari Rispondi citando

ancora una domanda..
i proprietari dei due negozi sotto casa mia vogliono rifare la sola loro facciata...senza intervenire sulla mia parte superiore di casa ,non e'necessario,dicono ,e ci sarebbero piu' spese,pero'.............
La spesa e' ,praticamente ,a mio carico ,avendo la quota massima dei millesimi...il quarto condomino dell'altro negozio sotto di me,non ha alcun interesse e non si pronuncia..posso rifiutarmi di pagare o non far eseguire i lavori?
possibile che io debba contribuire in millesimi e non in base all'uso?uso che e' solo loro,anche se trattasi di facciata?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
aberdon
editore

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 7:32 am    Oggetto: facciate Rispondi citando

Le facciate del condominio si rifanno tutte e si paga in millesimi. E' stravagante che il negozio voglia rigare un pezzo e pretendere da te le spese che sei sopra.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dery
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 2:32 pm    Oggetto: assemblea Rispondi citando

E' l'assemblea che decide quando rifare la facciata. se hai molti millesimi conti di più nella decisione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: