utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
ostruzione passaggio con auto nel vicolo

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Condominio
View previous topic :: View next topic  
Author Message
patrizia
esperto

PostPosted: Fri Dec 07, 2007 9:50 am    Post subject: ostruzione passaggio con auto nel vicolo Reply with quote

carissimi,
abito in un vicolo che e' proprieta' parti indivise di tutti gli abitanti :siamo in10,ma non e' condominio.
io ho il garage e quindi entro ed esco dal vicolo con l'auto.gli altri passano solo a piedi o con moto.il vicolo e' a fondo cieco.Solo uno di essi ha la maleducazione di parcheggiare x ore davanti ai nostri cancelli e,data la sua prepotenza, ormai nessuno dice nulla...aspettano che sgombri e basta.
So di una sentenza su denuncia ai carabinieri per ostruzione di passaggio al vicino di casa e' possibile averla ?essendo strada privata (anche di proprieta' del cafone) i vigili non intervengono? per il passo carraio deve essere d'accordo pure lui...figurarsi!!!!
che si fa?
grazie
Back to top
View user's profile Send private message Yahoo Messenger MSN Messenger
bellamaria
esperto

PostPosted: Fri Dec 07, 2007 10:14 am    Post subject: sentenza su passaggio Reply with quote

Non ho trovato una sentenza adatta al tuo caso, ma mi appare logico che il vicino crea problemi agli altri comproprietari. Dovere fare un'azione legale. Mettetevi d'accordo e chiedere, con un avvocato, che vengano terminati questi comportamenti al giudice. Potete anche chiedere un risarcimento per i danni che vi ha causato. Occorrono testimoni, che potete essere voi stessi, ed anche qualche foto della situazione quando c'è la sua auto.
Back to top
View user's profile Send private message
pio-pio
editore

PostPosted: Fri Aug 07, 2009 11:45 am    Post subject: diffida Reply with quote

Ci vuole una diffida scritta e poi l'azione legale, magari anche con qualche foto della macchina nel vicolo.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Condominio All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum