|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yan esperto
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 4:01 pm Oggetto: impossibile entrare nel cantiere |
|
|
Non mi è possibile entrare nel cantiere dove devo fare un sopralluogo per una consulenza tecnica d'ufficio. Come debbo fare? |
|
Torna in cima |
|
 |
aacossin editore
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 1:41 pm Oggetto: scrivi raccomandata |
|
|
E' necessaria una raccomandata dicendo di essere stato nominato dal giudice per una consulenza tecnica d'ufficio. Se non ti è consentito di entrare puoi chiamare i carabinieri e ci penseranno loro a denunciare chi è responsabile dell'inadempienza. Se puoi eseguire la consulenza anche senza il sopralluogo fai così, oppure chiedi anche una proroga al giudice. |
|
Torna in cima |
|
 |
linn nuovo ospite
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 8:27 am Oggetto: Re: impossibile entrare nel cantiere |
|
|
yan ha scritto: | Non mi è possibile entrare nel cantiere dove devo fare un sopralluogo per una consulenza tecnica d'ufficio. Come debbo fare? |
Fai sicuramente il verbale di ciò che ti capita dopo aver avvertito con le raccomandate con avviso di ricevimento sia le parti che gli avvocati che i consulenti di parte. Dai l'appuntamento all'entrata del cantiere e, se non ti fanno entrare, scrivilo e fai firmare dai presenti. Poi parlane con il giudice che ti ha incaricato. |
|
Torna in cima |
|
 |
yan esperto
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 8:30 am Oggetto: cantiere |
|
|
Grazie del consiglio. Ho chiamato infatti i carabinieri. Ho redatto il verbale. Alla fine mi hanno fatto entrare, dopo la denuncia. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|