utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
regolamento di condominio

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cemento
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 10:42 am    Oggetto: regolamento di condominio Rispondi citando

Cerco un regolamento di condominio tipo o qualcuno che mi indichi gli elementi principali da inserire in esso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
christina
editore

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 2:46 pm    Oggetto: software Rispondi citando

Scaricati il software CONDOM(tm) dal catalogo di questo sito. Se non erro anche nella versione demo potrai stampare una bozza di regolamento condominiale.
Torna in cima
cemento
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 9:51 am    Oggetto: regolamento condominiale Rispondi citando

Grazie del consiglio. Ho trovato anche altre funzioni interessanti, nella versione dimostrativa. Però ho scaricato il software per la gestione del condominio in forma integrale e non quello solo per le tabelle millesimali.
Torna in cima
christina
editore

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 5:38 pm    Oggetto: aggiornamenti Rispondi citando

Veramente io adesso l'ho acquistato anche perchè mi interessano le sentenze sui problemi condominiali e lì ce ne sono parecchie centinaia. Adesso ho visto che stanno completando l'aggiornamento per fornire anche un centinaio di modelli utili per la vita del condominio (affitto, box auto, compromesso, comunicazioni alle autorità ed altro).
Torna in cima
Keira
esperto

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 6:09 pm    Oggetto: regolamento Rispondi citando

Sì, è possibile in questa maniera leggere un regolamento condominiale. E' gratis.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: