utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
software gestione studi tecnici

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Software tecnico
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ladus
esperto

PostPosted: Mon Sep 17, 2007 11:02 am    Post subject: software gestione studi tecnici Reply with quote

Ho visto nella pagina dei programmi in fase di preparazione che avete un software per gestire lo studio (clienti, pagamenti, ecc.). Vi chiedo quando potrà essere scaricato e provato per un eventuale acquisto.
Back to top
View user's profile Send private message
picalina
editore

PostPosted: Thu Nov 01, 2007 2:46 pm    Post subject: studi Reply with quote

Cerco anche io un software per gestire uno studio professionale.
Back to top
lader
affezionato

PostPosted: Wed Nov 14, 2007 4:49 pm    Post subject: software gestionale Reply with quote

Io ho preso quello dell'Acca, ma non mi piace per nulla. La vita me la deve semplificare un software non complicare. Se ne trovo uno più semplice e di immediata comprensione lo compro. In particolare non mi piace che la cartella di archivio sia automatica: vorrei modificarla come mi pare e come mi serve.
Back to top
staff
Site Admin

PostPosted: Thu Nov 22, 2007 11:21 am    Post subject: clienti Reply with quote

Adesso è pronto il software CLIENTI che ognuno può s caricare in prova dal catalogo (scegli software nella barra del menu di questa pagina, in alto). Il programma funziona con alcuni dati già archiviati, ma che possono essere cancellati e sostituiti. La demo consente un massimo di gestione di 5 clienti e 5 fornitori.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
testo
nuovo ospite

PostPosted: Mon Dec 03, 2007 5:50 pm    Post subject: sentenze Reply with quote

Ho visto che ci sono anche un centinaio di sentenze riguardanti lo studio tecnico. Vorrei sapere se vengono aggiornate mano a mano che ne escono di altre.
Back to top
ladus
esperto

PostPosted: Wed Dec 12, 2007 10:49 am    Post subject: software CLIENTI Reply with quote

Ho acquistato il vostro software e vi voglio dare un suggerimento. Non è possibile inserire una finestra con delle sentenze sullo studio tecnico? e non è possibile inserire anche una finestra con dei modelli normalmente usati per redigere collaudi, convenzioni, relazioni? in questo modo si avrebbe tutto nello stesso programma senza bisogno di andare a cercare nel pc dove sono finiti i documenti che servono. Grazie. A proposito, il software è efficace e rapido e sono contento dell'acquisto.
Back to top
zu
esperto

PostPosted: Tue Sep 21, 2010 3:22 pm    Post subject: aggiornamenti Reply with quote

Vedo che avete tenuto conto dei miei suggerimenti per aggiornare il software CLIENTI. Adesso è veramente molto celere. Avete fatto un buon lavoro.
Back to top
ladus
esperto

PostPosted: Fri Jul 05, 2013 2:03 pm    Post subject: massime Reply with quote

Vedo sul sito molte massime sulla vita professionale dei tecnici, soprattutto architetti, ingegneri e geometri. Non arebbe possibile inserirle automaticamente nel software CLIENTI?
Back to top
valentino
affezionato

PostPosted: Thu Oct 03, 2013 6:15 pm    Post subject: prezzo Reply with quote

Io suggerirei anche, vista la situazione economica nazionale di diminuire il prezzo o di fare sconti ai tecnici.
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Software tecnico All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum