utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
studio del traffico

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gazebo
esperto

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 4:18 pm    Oggetto: studio del traffico Rispondi citando

Devo progettare una strada di collegamento tra due cittadine. Mi vien chiesto anche di redigere uno studio del traffico, anche prevedibile tra un certo numero di anni nella zona interessata all'opera. Come procedo? esiste qualche software al riguardo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
building
esperto

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 10:25 am    Oggetto: gravitazioni Rispondi citando

Credo che devi studiare le gravitazioni tra i centri urbani interessati. Per il software prova a vedere la pagina del catalogo del sito di questo stesso forum.
briscola
esperto

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 7:24 am    Oggetto: studio traffico Rispondi citando

Io ho usato il software Gravitaz, proprio comprato qui, con cui ho considerato il traffico sulla strada come le interazioni tra i vari centri abitati che vi gravitano intorno. Il lavoro più rilevante è stato trovare i dati presso i comuni e nei bollettini statistici della camera di commercio della zona, poi il programma è stato rapido nel fornirmi i risultati. Ti consiglio di provare così.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: