utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
clienti e fornitori

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fisco e tasse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
music
editore

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 8:08 am    Oggetto: clienti e fornitori Rispondi citando

L'agenzia delle entrate ha comunicato che per il 2006 e 2007 l'elenco dei clienti e fornitori possa essere fatto anche senza la partita iva del soggetto (cliente o fornitore). Inoltre possono essere evitate le fatture al di sotto di euro 154,94 e quelle annotate nel registro dei corrispettivi. A questo punto mi chiedo quali clienti bisogna indicare visto che ciascuno registra le proprie fatture. Poi chi mi sa dire dove trovo come inviare questi benedetti elenchi? che ------- il fisco italiano.......... Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
entidada
nuovo ospite

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 7:42 am    Oggetto: l'ho trovato Rispondi citando

Ho trovato il modo di inviare gli elenchi dei clienti e fornitori da un sito di Torino di cui non ricordo il nome. Se vuoi ti mando via email il software che ho scaricato.
Torna in cima
maggie
esperto

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 8:39 pm    Oggetto: anno 2006 e 2007 Rispondi citando

Mi pare che per questi due anni l'elenco dei clienti e fornitori sia obbligatorio solo se ci sono fatture non registrate.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fisco e tasse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: