utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
progetto di due villini

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giovanotti
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 3:04 pm    Oggetto: progetto di due villini Rispondi citando

Ho bisogno di un aiuto nella redazione di due progetti di villini in una zona molto scoscesa. Si tratta di due parenti che vogliono costruire in aderenza, o anche con un unica struttura, ma con ingressi separati. Posso dedicarmi solo agli schizzi in quanto sono troppo impegnato con altri lavori. Aspetto offerte.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
abpoha
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 10:39 am    Oggetto: disegni Rispondi citando

Come devono essere grandi? intendi che ti occorre chi ti disegna gli architettonici con autocad? se è così sono a disposizione, fammi sapere i tempi e ti farò l'offerta in privato.
Torna in cima
giovanotti
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 11:23 am    Oggetto: offerte Rispondi citando

Grazie per le molte offerte private. Ne aspetto ancora perchè, nel frattempo, ho avuto altri incarichi di progettazione e cerco ancora collaborazioni tecniche. Rispondete nel forum, per favore.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: