utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
rumore a bassi giri

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Automobili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
edmo34
editore

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 11:30 am    Oggetto: rumore a bassi giri Rispondi citando

Ho una multipla diesel. Sento delle vibrazioni ai bassi giri del motore, praticamente quando avvio la macchina, poi tutto scompare durante il viaggio, ma i rumori ricompaiono appena mi sto per fermare. Chi sa dirmi di che si tratta?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
abexa
nuovo ospite

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2007 9:20 am    Oggetto: climatizzatore Rispondi citando

Prova a disinserire il climatizzatore se cessa il rumore si tratta della puleggia che lo mette in movimento. E' vicino al motore. In genere non fa guai perchè è solo qualche guarnizione che è andata consumata, però fai vedere l'auto ad un elettrauto. Se vuoi cambiare i pezzi costano un bel pò.
Torna in cima
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 8:27 pm    Oggetto: puleggia Rispondi citando

La puleggia fa funzionare anche l'alternatore ed il servosterzo. Devi cambiarla subito per non rovinare anche il motore. Costa circa 100 euro.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
samanta
esperto

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 11:53 am    Oggetto: puleggia Rispondi citando

Se devi cambiare la puleggia è opportuno anche cambiare la cinghia di distribuzione con il relativo cuscinetto. Tutto ti costerà circa 300 euro di pezzi di ricambio. Il lavoro si fa in mezza giornata di meccanico.
Torna in cima
bamba
editore

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 10:39 am    Oggetto: costo Rispondi citando

Il costo per cambiare cinghia di distribuzione e puleggia varia da zona a zona d'Italia. Qualcuno di mia conoscenza ha speso anche 750 euro per la multipla, è bene informarsi prima di far effettuare il lavoro.
Torna in cima
backham
editore

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 11:01 am    Oggetto: cinghia Rispondi citando

Te la dovresti cavare con 400 euro. Tanto ho speso io per tutto: puleggia compresa e lavoro.
Torna in cima
loans
esperto

MessaggioInviato: Dom Feb 02, 2014 10:25 am    Oggetto: rumore a bassi giri Rispondi citando

Credo che si tratti del cuscinetto della cinghia. Ci vuole meno di un'ora di lavoro, il cuscinetto costo circa 30 euro, la cinghia, se la cambi, costa quasi 20, dipende dalla marca, e tutto ti verrà 100 euro. Non sentirai più le vibrazioni di cui parli.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Automobili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: