|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ascaone nuovo ospite
|
Posted: Mon Mar 31, 2008 12:05 pm Post subject: CERTIFICAZIONE CONFORMITA' IMPIANTI |
|
|
Di recente si sente parlare di certificazione di conformita' degli impianti elettrici e di riscaldamento per le abitazioni.
Si puo' saperne di piu' e in parole semplici ?
Ho controllato sul mio rogito (anno 1990) e non trovo queste certificazioni. Che devo fare per stare tranquillo ?
Grazie anticipatamente
Alfredo S. _________________ ALFREDO |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
ascaone nuovo ospite
|
Posted: Mon Mar 31, 2008 5:57 pm Post subject: Re: rogito |
|
|
e per un'abitazione comprata nel 1989, ossia prima della legge 46 del 1990, come stanno le cose ? Occorre anche per questo caso la certificazione di conformita' volendo rivenderla ?
Grazie ancora _________________ ALFREDO |
|
Back to top |
|
 |
ascaone nuovo ospite
|
Posted: Tue Apr 01, 2008 6:20 pm Post subject: Re: rogito |
|
|
ascaone wrote: | e per un'abitazione comprata nel 1989, ossia prima della legge 46 del 1990, come stanno le cose ? Occorre anche per questo caso la certificazione di conformita' volendo rivenderla ?
Grazie ancora |
Uno dei responsabili della cooperativa che mi ha venduto l'abitazione nel 1989 mi scrive che in caso di vendita potrei (IO ?) fare un'autocertificazione dichiarando che in quell'anno (ante legge 46 del 1990) gli impianti erano a norma.
Ma e' matto ? Un parere ??
Alfredo _________________ ALFREDO |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|