utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
pulizia del cantiere

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Strumenti urbanistici
View previous topic :: View next topic  
Author Message
decaptotaly
editore

PostPosted: Mon May 14, 2007 11:34 am    Post subject: pulizia del cantiere Reply with quote

Credo che nel regolamento edilizio comunale debba esserci una norma sull'igiene degli abitati. Vedo che i muratori, dalla mie parti, puliscono i loro attrezzi, soprattutto la betoniera, e gettano le acque sporche a terra lasciandole libere di scorrere nelle parti più a valle dell'abitato. La mia casa è in basso alla strada e riceve continuamente queste sporcizie che giungono da ogni dove e i vigili non intervengono. Come posso difendermi?
Back to top
View user's profile Send private message
Edjo70
nuovo ospite

PostPosted: Mon May 14, 2007 11:43 am    Post subject: igiene Reply with quote

Puoi fare un esposto al sindaco, ma credo che sia meglio inviare una lettera all'AUSL con anche una foto di quanto lamenti. Vedrai che si muoveranno.
Back to top
yan
esperto

PostPosted: Tue Feb 05, 2008 5:31 pm    Post subject: esposto Reply with quote

Un esposto più pesante sarebbe quello che potresti inviare, sempre con foto, alla Procura della Repubblica che si trova presso ogni tribunale.
Back to top
HOMERRS
nuovo ospite

PostPosted: Fri May 09, 2008 11:11 am    Post subject: vigili urbani Reply with quote

Fai presente il problema ai vigili urbani, anche loro sono tenuti a controllare.
Back to top
Garcia
esperto

PostPosted: Thu Aug 21, 2008 3:08 pm    Post subject: vigili Reply with quote

Fai vedere il fatto ai vigili. Dovrebbe essere sufficiente per farli intervenire.
Back to top
solex
editore

PostPosted: Fri Jul 29, 2011 2:07 pm    Post subject: ispettorato del lavoro Reply with quote

Segnala la questione all'Ispettorato del Lavoro. Vedrai se intervengono e come salassano chi merita.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Strumenti urbanistici All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum