utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
software per gestire il portafoglio titoli

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Software tecnico
View previous topic :: View next topic  
Author Message
bookmaker26
nuovo ospite

PostPosted: Fri Jun 22, 2007 7:32 am    Post subject: software per gestire il portafoglio titoli Reply with quote

Cerco un software per gestire il portafoglio delle azioni della borsa, che possa gestire vari operatori.
Back to top
View user's profile Send private message
nick
esperto

PostPosted: Fri Jul 13, 2007 2:30 pm    Post subject: borsa Reply with quote

Ti posso consigliare Borsa preso da questo sito. Ho trovato un solo difetto: non calcola lo zainetto fiscale, cioè le ritenute dello stato sui guadagni e la compensazione con le perdite. Mi hanno risposto che l'hanno tolto per le continue variazioni delle leggi al riguardo, ma stanno risistemando la funzione in modo che possa andar sempre bene. Gli aggiornamenti sono gratuiti, perciò l'ho acquistato. L'ho pagato poco.
Back to top
View user's profile Send private message
staff
Site Admin

PostPosted: Mon Aug 13, 2007 10:22 am    Post subject: borsa Reply with quote

Il nostro software BORSA è scaricabile dal catalogo e lo si può provare. Per lo zainetto fiscale stiamo trovando una soluzione adatta alla variazione delle leggi al riguardo. Gli aggiornamenti sono compresi nel prezzo e, quindi, si possono scaricare tranquillamente da parte di chi ha la licenza regolare. Adesso stampa anche direttamente su Word.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Software tecnico All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum