|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
seen nuovo ospite
|
Posted: Wed Jun 20, 2007 1:48 pm Post subject: rinuncia incarico |
|
|
Voglio rinunciare ad un incarico ricevuto da un comune: cosa debbo fare? preciso che ho avuto solo una lettera del responsabile del procedimento con allegata la delibera della giunta comunale. Ho restituito una copia firmata per accettazione. Però non mi pare una procedura regolare: ho accettato la lettera di avviso della delibera, praticamente. Non ho ancora firmato alcuna convenzione e so che senza di essa l'incarico è nullo. |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
giorgio88 nuovo ospite
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 11:22 am Post subject: incarico |
|
|
Ma perchè vuoi rinunciare all'incarico? se non sono indiscreto sei sicuro che ti conviene? in edilizia è facile litigare con gli altri operatori: committenti, tecnici, operai, impresa, ecc. Se però ogni volta si dovesse rinunciare all'incarico non si lavorerebbe mai. Certe volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco, come si dice. |
|
Back to top |
|
 |
seen nuovo ospite
|
Posted: Fri Jan 11, 2008 4:05 pm Post subject: rinuncia incarico |
|
|
Ho rinunciato con lettera al comune. Non si tratta di soliti litigi, ma evidenti pressioni per usare questo o quel sistema costruttivo chiaramente con tangenti nascoste. |
|
Back to top |
|
 |
medico nuovo ospite
|
Posted: Fri Nov 22, 2013 2:34 pm Post subject: rinuncia all'incarico professionale |
|
|
Vorrei far notare che se si nota qualche meccanismo poco legale si è nel dovere di denunciare tutto alla Procura dell a Repubblica. Non basta rinunciare all'incarico: si potrebbe correre il rischio di essere in colpa perché un professionista incaricato da un ente pubblico acquista la personalità di pubblico ufficiale. Ossia ciò che dice, corrisponde al vero fino a querela di falso. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|