utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
tecnici esperti in scuole

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Strutture urbane e territoriali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
edil-studio
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 2:24 pm    Oggetto: tecnici esperti in scuole Rispondi citando

Il nostro studio deve elaborare un progetto di ristrutturazione di una scuola elementare. Cerchiamo tecnici esperti per una consulenza o un aiuto nella fase progettuale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
diapers
editore

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2007 8:01 am    Oggetto: a disposizione Rispondi citando

Sono a disposizione con la mia esperienza e le mie conoscenze. Fammi sapere di che si tratta anche in privato e vedremo come metterci d'accordo. Lavoro solo a pagamento.
Torna in cima
igor
editore

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 3:16 pm    Oggetto: consulenza Rispondi citando

Sono a disposizione per progetti soprattutto di distribuzione interna e aspetto architettonico. Per farti anche un preventivo mi devi mandare le piante dell'esistente e dirmi che cosa devi o vuoi ottenere con il progetto.
Torna in cima
neunc
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Lug 28, 2007 4:43 pm    Oggetto: mi associo Rispondi citando

Mi associo agli altri, posso lavorare via email. Sono esperto anche in autocad e verifiche statiche.
Torna in cima
abis
esperto

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2013 5:23 pm    Oggetto: annuncio scuole Rispondi citando

Se l'invito è ancora valido, scrivimi in privato. Sono tecnico laureato. Già ho progettato scuole e ristrutturazioni anche in zona sismica.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Strutture urbane e territoriali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: