|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
joseffina esperto
|
Posted: Thu Aug 13, 2015 2:31 pm Post subject: infiltrazioni nell'interrato |
|
|
Ho copiose infiltrazioni nell'interrato di casa, una cantina che non posso usare più, ormai. Succede quando piove e dopo che hanno fatto degli scavi nel terreno a non più di tre metri dalla mia proprietà. Mi sembra plausibile che la causa siano questi lavori del comune. Varie lettere all'ente non hanno sortito nulla. Vorrei adire le vie legali ma come mi accerto che l'origine delle infiltrazioni sia proprio lo scavo di cui ho detto? |
|
Back to top |
|
 |
lellocast Site Admin
|
Posted: Thu Aug 10, 2017 10:09 am Post subject: prima e dopo |
|
|
Se prima degli scavi non esistevano le infiltrazioni e adesso sì, è quasi certo che la causa siano proprio gli scavi. Spesso si muovono, specie se è stato usato l'escavatore, anche le zone di terreno non interessate direttamente allo sbancamento, e allora l'acqua piovana trova nuove strade per infiltrarsi nei terreni circostanrti e, di conseguenza, sotto le fondazioni altrui. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|