View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
lellocast Site Admin
Joined: 21 Nov 2005 Posts: 573
|
Posted: Tue Nov 22, 2005 4:25 pm Post subject: programmi tecnici |
|
|
fino alla fine di dicembre offro software tecnico professionale a 3 x 2 (vedi questa pagina di offerte www.softwareparadiso.it/offerte.htm) e un regalo se arrivi a 200 euro di spesa, i programmi sono viati via email e saranno sul tuo pc pronti all'uso in pochi minuti |
|
Back to top |
|
 |
serena esperto
Joined: 29 Nov 2005 Posts: 54
|
Posted: Tue Nov 29, 2005 9:28 am Post subject: l'assistenza c'è? |
|
|
vorrei sapere come funziona l'assistenza di questi software |
|
Back to top |
|
 |
lellocast Site Admin
Joined: 21 Nov 2005 Posts: 573
|
Posted: Sat Dec 10, 2005 4:55 pm Post subject: assistenza software |
|
|
l'assistenza sui software viene fatta via telefono o via email, infatti abbiamo un operatore sempre online che legge la posta costantemente e smista ai tecnici competenti a rispondere. E' possibile anche via telefono, ma le linee sono sempre troppo cariche, specie per chi ha fretta e non può aspettare. In alternativa si può anche prenotare una discussione su Skype o ICQ. |
|
Back to top |
|
 |
raxo esperto
Joined: 09 Dec 2005 Posts: 69
|
Posted: Mon Dec 19, 2005 5:05 pm Post subject: è importante |
|
|
l'assistenza è talora, anzi molto spesso, la cosa più importante nell'acquisto di un software: non è possibile scervellarsi per capire la logica non di rado oscura di chi costruisce programmi, specie quelli di natura tecnica |
|
Back to top |
|
 |
lellocast Site Admin
Joined: 21 Nov 2005 Posts: 573
|
Posted: Wed Dec 28, 2005 3:01 pm Post subject: assistenza e aggiornamenti gratuiti |
|
|
E' vero quello che dici. Noi offriamo l'assistenza gratuita ed anche gli aggiornamenti sempre gratuiti: è sufficiente scaricarkli direttamente dal sito e funzionarenno sullo stesso pc senza dover indicare alcun altro codice di attivazione. Il cliente può fare tutto da sè. |
|
Back to top |
|
 |
f0ff0 editore
Joined: 19 Dec 2005 Posts: 17 Location: Barcelona
|
Posted: Tue Jan 10, 2006 5:33 pm Post subject: aiuto per google |
|
|
è possibile chiedere un aiuto tecnico per farmi indicizzare da google? non è che voglio il primo posto, ma almeno una considerazione.... |
|
Back to top |
|
 |
chiara esperto
Joined: 29 Nov 2005 Posts: 146
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 6:26 pm Post subject: Re: aiuto per google |
|
|
f0ff0 wrote: | è possibile chiedere un aiuto tecnico per farmi indicizzare da google? non è che voglio il primo posto, ma almeno una considerazione.... |
Molti pensano solo al page rank ed ai links da altri siti, dimenticando gli argomenti, i contenuti e la serietà di quanto si inserisce nel sito, prima di tutto la coerenza. Ti consiglio queste poche cose e poi cura le pagine, migliorale sempre ed aspetta un pò che Google ti trova sempre.  |
|
Back to top |
|
 |
lellocast Site Admin
Joined: 21 Nov 2005 Posts: 573
|
Posted: Thu Feb 16, 2006 6:30 pm Post subject: forum diverso |
|
|
Amici, qui si parla software tecnico e non di web, dovete andare al relativoforum per tali discussioni, per essere ordinati, grazie. |
|
Back to top |
|
 |
serena esperto
Joined: 29 Nov 2005 Posts: 54
|
Posted: Sun Mar 05, 2006 4:48 pm Post subject: software a prezzi troppo bassi |
|
|
Volevo dire la mia su alcuni software che ho comprato a prezzi molto bassi, allegati a libri. Per me che volevo un prodotto semplice e chiaro è stata una quasi fregatura, nel senso che ho dovuto poi acquistare qualche cosa di più serio, con assistenza.
Pertanto suggerisco di guardare bene non solo al prezzo: in uno studio professionale tutto deve essere all'altezza e la qualità è quasi sempre direttamente proporzionale al prezzo.
Ciao |
|
Back to top |
|
 |
lellocast Site Admin
Joined: 21 Nov 2005 Posts: 573
|
Posted: Thu Jun 15, 2006 10:25 am Post subject: l'assistenza |
|
|
L'assistenza è importantissima nel software perchè si tratta pur sempre di prodotti che funzionano con la corrente e basta un nonnulla per creare problemi di ogni genere. Quando si è nel bel mezzo di un lavoro non è possibile dover aspettare qualcuno che ci aiuti, ci vuole chi sia sempre disponibile. Certo il telefono è il mezzo principale, ma bisogna anche considerare che le parole volano e gli scritti restano, perciò l'email va usata con maggiore frequenza.
I nostri software hanno tutti l'assistenza compresa nel prezzo come è descritto nelle relative pagine di questo sito. L'elenco dei prodotti tecnici è a www.softwareparadiso.it/catalogo.htm |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
Joined: 15 Oct 2006 Posts: 982
|
|
Back to top |
|
 |
Martanikla nuovo ospite
Joined: 22 Jun 2007 Posts: 2 Location: milano
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 2:05 pm Post subject: aggiornamenti |
|
|
Sono obbligatori gli aggiornamenti? |
|
Back to top |
|
 |
lader affezionato
Joined: 28 Jun 2007 Posts: 21 Location: vatteleppesca
|
Posted: Wed Jul 20, 2011 7:01 pm Post subject: aggiornamenti |
|
|
Io ho comprato, da questo sito del forum, un software alcuni anni fa e mai aggiornato. Funziona bene e non ho mai avuto problemi, (un software per valutare gli immobili). Certe volte gli aggiornamenti riducono le funzionalità a cui eri abituato, credo. |
|
Back to top |
|
 |
kant esperto
Joined: 02 Aug 2007 Posts: 104 Location: arezzo
|
Posted: Tue Jan 13, 2015 6:56 pm Post subject: offerte |
|
|
Le offerte pare che siano scadute, oppure sono automaticamente prorogate per chi ne faccia richiesta? Siamo in tempi di crisi e non dispiace ricevere uno sconto per acquisti multipli! |
|
Back to top |
|
 |
|