|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
nick esperto
|
Posted: Thu Apr 05, 2007 2:19 pm Post subject: i pezzi di ricambio |
|
|
I pezzi di ricambio di caldaie e simili, specie se di tipo elettronico, è bene che siano in scatole sigillate perchè diversamente potrebbero essere vecchi e smontati da altre situazioni e, peggio, difettosi. Inoltre si ci mette anche il decreto sulla clausola di ripensamento che non vale per i prodotti che vengono aperti dai sigilli. Quando si tratta di costi elevati bisogna pretendere anche la fattura: è una garanzia in più sulla qualitò e sulla possibilità di sostituzione del prodotto.
Non fate come è acceduto a me che avevo acquistato, senza saperlo, un elemento riciclato, ma non completamente funzionante ed adatto alla mia caldaia per il riscaldamento. Me l'hanno sostituito, ma non con immediatezza. |
|
Back to top |
|
 |
Black nuovo ospite
|
Posted: Mon May 28, 2007 11:12 am Post subject: caldo |
|
|
Dove vivo io ho il problema non della caldaia, ma del climatizzatore: è troppo caldo, non si riesce a lavorare tranquilli. Quando occorre un pezzo di ricambio ci interessa solo che funzioni. |
|
Back to top |
|
 |
odoro esperto
|
Posted: Fri Jan 18, 2008 2:31 pm Post subject: recesso |
|
|
A parte il diritto di recesso se un pezzo non funziona si tratta di un contratto nullo. Ci è stato venduto una cosa per un'altra. A meno che l'errore non sia di chi acquista. |
|
Back to top |
|
 |
alex esperto
|
Posted: Sun Jun 01, 2014 10:13 am Post subject: ricambi |
|
|
Certi pezzi di ricambi devono essere acquistati soltanto presso chi abbia costruito l'apparecchio. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|