utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
usare la chiavetta internet con altri operatori

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Internet e il pc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zu
esperto

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 11:10 am    Oggetto: usare la chiavetta internet con altri operatori Rispondi citando

Come si può usare una chiavetta della Vodafone con sim di altri operatori? Non vorrei buttare altri soldi per comprare ciò che già ho e poi c'è un'offerta invitante della Wind che mi dà voce, sms e internet. Perciò, oltre a usare la sim suddetta sul mio telefonino, vorrei adoperarla anche con una chiavetta già in mio possesso. Il fatto è che non ho un cellulare che mi funga da router.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cec
affezionato

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 11:23 am    Oggetto: chiavetta e sim di diversi operatori Rispondi citando

Per risolvere questo problema ti consiglio di leggerti la pagina dedicata nella sezione web e pc di questo sito (menu in alto). Ti premetto che non è difficile, ma ci sono dei parametri da impostare che sono differenti in base al nuovo operatore della sim.
Torna in cima
russell
affezionato

MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2014 3:57 pm    Oggetto: chiavetta vodafone usata con wind Rispondi citando

Io ho usato una chiavetta della vodafone con una sim della wind e va tutto perfettamente. Ho seguito il consiglio espresso da cec nel post appena sopra. Perciò basta leggersi la procedura da lui indicata, come ho fatto io. Se hai problemi, posta qui e vedrò come aiutarti.
Torna in cima
sara
esperto

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2014 10:24 am    Oggetto: chiavetta con operatori diversi Rispondi citando

Confermo anch'io che è possibile usare una chiavetta di un operatore immettendoci una sim di altri operatori. Ovviamente bisogna impostare la connessione relativa. La procedura è indicata anche in questo sito nella sezione web e pc (vedi il menu in alto a questa pagina).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Internet e il pc Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: