|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
raxo esperto
|
Posted: Mon Jan 06, 2014 5:08 pm Post subject: software per titoli azionari |
|
|
Cerco un software a buon mercato per gestire un piccolo portafoglio titoli. |
|
Back to top |
|
 |
odoro esperto
|
Posted: Fri Feb 21, 2014 6:13 pm Post subject: software Borsa |
|
|
Prova nella sezione software di questro sito, tramite il menu in alto. Ci dovrebbe essere la versione demo di Borsa. Se ti piace dopo averla provata, la puoi comprare anche chiedendo un piccolo sconto. |
|
Back to top |
|
 |
zu esperto
|
Posted: Mon May 12, 2014 2:14 pm Post subject: dati di borsa |
|
|
Si tratta di un buon software anche considerando il prezzo della licenza. Lo uso da qualche anno. Trovo che ci dovrebbe essere il colleganento iun autmatico con i dati di Borsa Italiana, però mi è stato detto che la cosa sarebbe piuttosto costosa. |
|
Back to top |
|
 |
genoa esperto
|
Posted: Tue Aug 05, 2014 8:35 am Post subject: software |
|
|
L'ho preso anch'io e devo dire che alcune opzioni non ci sono, per esempio dei calcoli automatici nel caso di aumenti di capitale e altre operazioni simili. Però bisogna aggiungere che il prezzo basso è invitante e poi, molte elaborazioni si ottengono con pochi interventi. Mi hanno promesso che i prossimi aggiornamenti conterranno alcuni miei suggerimenti. Gli altri programmi del genere, comunque, costano somme troppo esagerate. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|