utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
impianto da circa 20 kw

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti fotovoltaici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
squirrel
editore

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 8:17 am    Oggetto: impianto da circa 20 kw Rispondi citando

Devo progettare un impianto da circa 20 kw con pannelli fotovoltaici. I prezzi dei fornitori italiani mi sembrano cari. Forse sarà perchè qui non esistono industrie che costruiscono le celle fotovoltaiche (so che c'è una sola ditta al riguardo). Offro una percentuale sul risparmio per chi mi aiuta a trovare prezzi inferiori a 120 mila euro, naturalmente all'estero.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
abexa
nuovo ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 11:09 am    Oggetto: fotovoltaico Rispondi citando

Sono in contatto con una ditta estera che ti farebbe risparmiare almeno 30'000 euro sul prezzo che hai indicato. Che commissione mi potresti dare?
Torna in cima
f0ff0
editore

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 11:01 am    Oggetto: fotovoltaico Rispondi citando

Gli impianti fotovoltaici sono destinati a scendere di prezzo. Se vuoi che ti aiuti ho indirizzi di ditte che vendono a prezzi inferiori che in Italia. Io lavoro all'estero e ne sono venuto a conoscenza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
soft
editore

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 5:35 pm    Oggetto: prezzi del fotovoltaico Rispondi citando

Ora i prezzi sono scesi.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti fotovoltaici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: