utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Ma siamo sicuri che Meridiano Zero non chieda contributi?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
libromen
affezionato

MessaggioInviato: Gio Nov 21, 2013 2:34 pm    Oggetto: Ma siamo sicuri che Meridiano Zero non chieda contributi? Rispondi citando

Buongiorno,
rieccomi con un nuovo interrogativo... (succedono tutte a me, chissà perchè)
Ho inviato il mio manoscritto, a poche Case Editrici (al massimo, esagerando saranno state 10, ma nemmeno), e debbo dire che a mia grande sorpresa, molte mi stanno rispondendo, ovviamente, nulla di fatto ancora purtroppo, ma ancora ci spero ...(illuso che sono).
Comunque, già precedentemente una grande Casa Editrice a cui ho inviato il mio manoscritto mi risponde dopo qualche mese, e dopo avermi fatto un'infinità di elogi mi chiede un piccolo contributo. (l'ho fatto presente anche su questo sito qualche tempo fa...ma ancora questa Casa è sul sito recensita come Editore non a pagamento, forse sarà successo solo a me).
Ultimamente invece mi è successo che, inviando il manoscritto alla Casa Editrice "Meridiano Zero" (che su tale sito risulta tra quelle non a pagamento o senza contributo), e mi ha risposto la Casa Editrice "i Libri di Emil". A questo punto penso che siano dello stesso gruppo e così attendo una risposta.
Dopo 3 mesi circa la risposta mi arriva e sempre dopo tanti elogi, mi chiedono un "piccolo contributo"...
Probabilmente non saranno dello stesso gruppo editoriale le due case editrici e forse, Meridiano Zero non c'entra... ma nel caso, volevo capire se fosse successo anche a qualcun altro di voi una cosa simile, o il mio è un caso sporadico.
Che mi dite? il mio è solo un dubbio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 21, 2013 4:37 pm    Oggetto: contributi dagli autori Rispondi citando

Aggiornaimo le pagine delle case editrici grazie anche ai suggerimenti e alle esperienze dei nostri visitatori. Perciò ti sarei grato se mi indicassi quale casa editrice ti abbia chiesto un contributo. Mi riferisco alla prima e non a "i libri di Emil" che forse non ancora abbiamo recensito.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
libromen
affezionato

MessaggioInviato: Gio Nov 21, 2013 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah si certo, avete fatto solo un'aggiunta, che ho letto proprio ora nella recensione a loro dedicata...
mi riferisco alla richiesta fattami dalla Curcio,
Purtroppo nel mio caso c'è stata questa spiacevole richiesta, ma magari è sta fatta solo per il mio caso... perchè non ho sentito altri parlarne...Voi ne sapete qualcosa?
Torna in cima
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 9:52 am    Oggetto: Curcio Rispondi citando

Difatti avevamo inserito una nota negativa. Effettivamente non abbiamo avuto altre segnalazioni in proposito, se ce ne saranno, sposteremo la recensione fra quelle che riguardano l'autopubblicazione.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
libromen
affezionato

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti siete stati precisi e veloci, speriamo bene... un saluto
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: