utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
errori catastali

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche catastali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
usami
esperto

MessaggioInviato: Lun Nov 04, 2013 11:21 am    Oggetto: errori catastali Rispondi citando

Sad ho un problema con un confinante che dopo che sono trascorsi 34 anni si e fatto riconfinare il terreno.
1) la tracciabilita e la misura dei dei confini è stata fatta con carta catastale risalente all'anno 1993.
2) particella inserita nel rilievo fatta dal tecnico risulta fantasma sulla carta catastale a me disponibile in data odierna.
3) nella mia proprietà esiste un punto di riferimento o punto fiduciale sul muretto della stella, un punto certo con coordinate note che i tecnici utilizzeranno per orientare i propri rilievi in quella zona che nella vecchia carta catastale anno 1993 non esiste.
4) tra le due proprietà esistono 2 lapidei cementati più un albero di sambuco e una rete metallica che divide le due proprietà mentre alla fine delle due particelle manca un lapideo per indicare i confini. anno 2005 quando ho ho comprato la proprietà di questo segno non c'era nemmeno l'ombra.
qulche consiglio? Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
win
esperto

MessaggioInviato: Mer Nov 06, 2013 8:39 am    Oggetto: citazione Rispondi citando

Se hai subito un abuso nei confini, non puoi far altro che citare il vicino. Gli potresti mandare una diffida, ma resterebbe lettera morta al punto che hai indicato e se ho ben capito.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche catastali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: