|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jud esperto
|
Inviato: Lun Ott 07, 2013 8:40 am Oggetto: integrazioni alla CTU |
|
|
Ma è vero che le integrazioni alla consulenza tecnica d'ufficioper il tribunale non sono pagate? Un avvocato insiste che non devo avere null'altro perché sarebbe tutto dovuto a una mia mancanza. |
|
Torna in cima |
|
 |
jud esperto
|
Inviato: Lun Nov 11, 2013 2:57 pm Oggetto: causa |
|
|
Aggiungo che il giudice mi ha liquidato una certa somma con ordinanza e l'avvocato di chi doveva versare quanto così stabilito ha fatto ricorso a un altro giudice. Per poche centinaia di euro! Ovviamente non mi sono costituito. Ma sarebbe il caso che i CTU avessero una qualche protezione contro tutti questi tipi di controversie. Cioè, almeno, che si decidesse subito. |
|
Torna in cima |
|
 |
hellen esperto
|
Inviato: Lun Dic 09, 2013 4:55 pm Oggetto: risposte al giudice |
|
|
Se le tue risposte ai quesiti sono state esaurienti, allora ti devono pagare per altre domande o per approfondimenti sul caso. Diverso è se hai omesso di essere chiaro su qualche particolare domanda a te formulata con l'incarico. Come si fa a darti un consiglio se non si entra nel merito? In ogni modo il più delle volte bisogna pagare l'integrazione. Soprattutto quando già è stata liquidata dal giudice. |
|
Torna in cima |
|
 |
GalaxyMan editore
|
Inviato: Gio Gen 09, 2014 10:22 am Oggetto: integrazioni |
|
|
Le integrazioni vanno pagate, specialmente se il giudice le riconosce utili alla causa. Poi c'è l'ordinanza di liquidazione del compenso. Certo che a tutto ci si può opporre, ma poi si pagano le spese con i dovuti interessi, qualora si abbia torto. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|