|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
lellocast Site Admin
|
Posted: Thu Jun 15, 2006 10:41 am Post subject: stima di aree fabbricabili |
|
|
Per stimare le aree fabbricabili abbiamo il software AREEF che si può scaricare da questa pagina www.softwareparadiso.it/catalogo.htm e provarlo con il file allegato allo stesso programma. Ha parecchie funzioni anche per stimare i costi di edifici. E' utile per il tecnico professionista, ma anche per l'ente pubblico, l'impresa di costruzioni, il proprietario di lotti. Si usa semplicemente e comunque l'assistenza online è compresa nel prezzo. |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
statiuniti nuovo ospite
|
Posted: Sun Jul 08, 2007 8:54 am Post subject: estero |
|
|
Questi software possono essere validi per stimare immobili all'estero? mi spiego, va bene che sono in italiano, ma posso tranquillamente usarli per valutare case negli stati uniti o in canada dove operò? |
|
Back to top |
|
 |
odoro esperto
|
Posted: Sun Oct 04, 2009 9:16 am Post subject: stima |
|
|
I criteri di stima sono uguali in ogni parte del mondo civile. Io lavoro a Barcellona spesso, in Spagna, e il software funziona benissimo. Mi riferisco a Stimaree che ho acquistato qualche anno fa.
Devi solo tradurre, eventualmente, la relazione perché viene scritta automaticamente in italiano. |
|
Back to top |
|
 |
david esperto
|
Posted: Sat Apr 24, 2010 4:52 pm Post subject: prezzi |
|
|
Noto con piacere che non avete aumentato i prezzi. Buona maniera di considerare la crisi economica che ci ha investiti. |
|
Back to top |
|
 |
dark esperto
|
Posted: Sun Sep 29, 2013 4:19 pm Post subject: iva |
|
|
I continui aumenti dell'iva sono un problema di questi tempi di crisi. Vi chiedo di mantenere i prezzi uguali, se possibile. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|