utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
case editrici per la scuola

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, universitÓ, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sirka
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 24, 2013 11:55 am    Oggetto: case editrici per la scuola Rispondi citando

IL mio libro Ŕ per insegnanti elementari...Come faccio a sapere quali pubblicano in questo ambito? Devo consultare tutte le case editrici????
Ho spulciato qua e lÓ e ho captatao qualche editore ma con vostri pareri negativi...Sono scoraggiata. Ho giÓ mandato la scheda a una decina di editori senza ricevere risposta. Mi spiace davvero, perchŔ ..immodestamente credo che il mio libro potrebbe servire a molti giovani insegnanti. Che fare? Pubblicare con Lul¨? Vi ringrazio per l'iimmane lavoro che state facendo, ma magari potreste in futuro suddividere l'elenco in generi.

Come mai non vedo il nome della Franco Angeli? Inoltre avete inserito la Erikson tra le case che non chiedono contributi, in realtÓ chiedono l'acquisto di almeno 200 libri....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Ago 24, 2013 3:47 pm    Oggetto: case editrici e scuola Rispondi citando

Il fatto Ŕ che le case editrici cambiano di continuo i generi letterari cui si riferiscono e suddividerle sarebbe servito a poco.
Magari puoi usare il motore di ricerca nel sito e digitare, ad esempio, "case editrici scuola", o qualcosa di simile. Il form per cercare nel sito lo trovi in una delle pagine come questa:
http://www.softwareparadiso.it/web_e_pc/indice.html
lo inseriremo presto anche nelle prime pagine degli elenchi.
Per quanto riguarda la casa editrice Erikson, hai fatto bene a dire che chiedono acquisti di copie. Provvederemo a verificare e la inseriremo tra quella che autopubblicano gli autori.
Se il tuo libro Ŕ valido, non pubblicarlo su Lulu. Sappi che non ricevi risposte dopo dieci o venti invii, ce ne vogliono forse cento.
Abbiamo molti editori da inserire ancora, ci vuole tempo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Glend
esperto

LocalitÓ: Finland

MessaggioInviato: Lun Ago 26, 2013 11:51 am    Oggetto: editrice per la scuola Rispondi citando

Ti posso consigliare una casa editrice che, se non erro, Ŕ di Pescara. Si chiama Lisciani Scuola. E', comunque, anche su questo sito.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, universitÓ, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: