utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
About Vertigo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2013 10:17 am    Oggetto: About Vertigo Rispondi citando

Ciao Raffaele,
un pop-up (credo si chiami così in gergo informatico) spesso mi si apre nella posta gmail, che seleziona intelligentemente gli annunci chepossono suscitare il mio interesse -.....lecito? Mahhh! Confused -.
Ma lasciamo stare, senti invece altro; qualitativamente che ne pensi di questa casa editrice? In merito alle proposte editoriali di nuove pubblicazioni?
Magari ne hai già parlato, ho cercato invano tracce....niente!!
Mi puoi aiutare? Invito rivolto ad everybody, off course! Smile Smile
Ciao, Enzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2013 2:32 pm    Oggetto: vertigo editore Rispondi citando

Vertigo è recensita nella zona dell'autopubblicazione. Chiedono dei contributi e non credo che abbia avuto un giudizio positivo. Vai a controllare seguendo il link in alto autopubblica.
Per quanto riguarda il pop-up potresti eliminarne la visualizzazione agendo del tuo browser.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
kant
esperto

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 7:28 am    Oggetto: contributi dagli autori Rispondi citando

Risulta anche a me che la casa editrice Vertigo chieda contributi agli autori. Magari possono anche aver cambiato strategia, ma sarà meglio cercare altri editori: ce ne sono tanti nell'elenco di questo sito!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
russell
affezionato

MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 10:40 am    Oggetto: pubblicità con Google Rispondi citando

Vertigo fa anche pubblicità con Google. Il che già di per sé fa sospettare che si chiedano delle somme per pubblicare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: