utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Ladolfi editore

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kant
esperto

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2013 11:57 am    Oggetto: Ladolfi editore Rispondi citando

Chedo se qualcuno abbia avuto esperienza di pubblicazione con Ladolfi editore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
libendia
editore

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2013 5:47 pm    Oggetto: acquisto copie Rispondi citando

A me aveva chiesto l'acquisto di un quantitativo di copie, non ricordo quante. Ho declinato e abbandonato.
Torna in cima
kant
esperto

MessaggioInviato: Sab Mar 02, 2013 4:34 pm    Oggetto: Ladolfi Rispondi citando

Difatti non ho creduto a quanto mi si è detto via email. Prima che il libro era di ottima fattura e giù complimenti a gogò, poi che il consiglio di amministrazione doveva approvare il progetto di pubblicazione, quindi che volevano l'acquisto da parte mia di 200 copie, poi scese a 50 e infine tutto senza contributo, a parole. Quando mi è arrivato il contratto, scritto in un italiano scorretto, con vari errori come di chi non sapesse di cosa si parlasse, ho risposto che era poco chiaro. Perciò ne ho inviato uno io che ho prelevato da questo sito. La risposta finale? Che era tutto a posto, che si concordava ma che si rinunciava al progetto. Come se fosse una conclusione logica e coerente con la premessa.
E meno male, giacché è bene stare lontani da chi non si sa che cosa vada cercando dagli autori.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: