utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
qualcuno conosce You can print?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Keira
esperto

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2012 7:56 am    Oggetto: qualcuno conosce You can print? Rispondi citando

Sarei intenzionata a pubblicare con You can print, chiedo se qualcuno conosce questo editore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex
esperto

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2012 11:08 am    Oggetto: editore you can print Rispondi citando

Se non sbaglio ti danno la prima copia gratuita oppure a un prezzo molto basso. Ma l'importante è che puoi dialogare con loro tramite una chat nel sito. In modo da chiedere tutto ciò che ti pare poco chiaro. Se non erro è a pagamento, ossia con un contributo per la pubblicazione.
Torna in cima
Keira
esperto

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2012 1:27 pm    Oggetto: sito Rispondi citando

Ho provato a chiedere e mi sono apparsi molto cortesi. Però non mi fido perché tutti gli editori cercano di tirare acqua al loro mulino. Perciò chiedo pareri di chi abbia avuto già eserienza.
Torna in cima
pit
affezionato

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 8:30 am    Oggetto: editore a pagamento Rispondi citando

E' un editore a pagamento. Vedi le recensioni anche di altre case editrici nell'apposita sezione di questo sito.
Torna in cima
Glend
esperto

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2012 8:24 am    Oggetto: autopubblicazione Rispondi citando

Con loro fai un'autopubblciazione. Praticamente paghi per avere delle copie del tuo libro. Se non erro ti danno anche il codice ISBN. Però questo costituisce anche una lama a doppio taglio che poi nessuna casa editrice ti pubblicaherà più quel dato libro.
Torna in cima
Enzino
esperto

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 2:33 pm    Oggetto: Re: autopubblicazione Rispondi citando

Glend ha scritto:
Con loro fai un'autopubblciazione. Praticamente paghi per avere delle copie del tuo libro. Se non erro ti danno anche il codice ISBN. Però questo costituisce anche una lama a doppio taglio che poi nessuna casa editrice ti pubblicaherà più quel dato libro.

-------------------------------------
Il non plus ultra sarebbe che l'opera piacciasse al pubblico, a quel punto la promozione me la faccio io, senza cercare un altro editore di spessore, tagliato proprio per spalleggiare un autore.
Enzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Keira
esperto

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 5:48 pm    Oggetto: copia gratuita Rispondi citando

Se posso avere una copia gratuita, mi propongo, poi se non mi conviene firmare il contratto, non lo firmo.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scuola, università, libri, manoscritti, case editrici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: