utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Riscaldamento

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti di riscaldamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enzo49
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 6:39 pm    Oggetto: Riscaldamento Rispondi citando

Salve, abito a Palermo e vorrei istallare i caloriferi ma sono indeciso se istallarli per tutte le conseguenze che comportano (lavori in casa, costi ecc) oppure istallare delle pompe di calore inverter. Attualmente ho dei climatizzatori vecchiotti ma funzionanti in estate. La mia casa è di circa 135 mq. Grazie
gradia
editore

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 4:53 pm    Oggetto: termosifoni Rispondi citando

A Palermo non dovresti avere bisogno di riscaldamento invernale. Meglio le pompe di calore. Le accendi poco e risparmi sugli impianti: se usi tubi devi rompere i muri o tenerli a vista. No, non ti conviene.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ewan
nuovo ospite

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 8:27 am    Oggetto: impianto di termosifoni Rispondi citando

Usa solo ciò che non sfascia la casa. Nel sud Italia non occorrono dei veri e propri impianti di riscaldamento. Ti basta qualche pompa di calore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti di riscaldamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: