utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Armatura cem armato da valutare

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Lesioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sparviero
editore

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 11:37 am    Oggetto: Armatura cem armato da valutare Rispondi citando

Salve,
vorrei far valutare (per quanto possibile) la struttura in c.armato della mia nuova casa ....posso mostrarvi le foto fatte durante l'armatura
Qualcuno può darmi una valutazione (seppur sommaria) sull'eficienza dell'armatura?

Da tenere presente che trattasi di trifamiliare con piano seminterrato (altezza 2,5metri) fatto in cemento armato e piano terra casa in legno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
edile51
esperto

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 5:51 pm    Oggetto: armature del cemento armato Rispondi citando

Si tratta di una valutazione molto sommaria. Puoi inserire nel post qualche foto e ti darò una mia risposta. Se vuoi una consulenza specifica devi chiedere a chi gestisce questo sito di edilizia, cliccando sul link contattaci, in alto.
Torna in cima
sparviero
editore

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando

come si fa ad allegare le foto?[/img]
Torna in cima
edile51
esperto

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 8:47 am    Oggetto: foto da aggiungere al messaggio Rispondi citando

Devi avere già l'immagine in unindirizzo internet, non la puoi caricare dal tuo pc. Leggiti le istruzioni cliccando su BBCode, sulla sinistra della casella per il messaggio.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Lesioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: