utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
il colesterolo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Alimentazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
granturismo
editore

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 11:40 am    Oggetto: il colesterolo Rispondi citando

Ho un piccolo problema di colesterolo. Vorrei parlarne con qualcuno qui per avere delle tabelle di riferimento ed anche un sistema per farsi una dieta adeguata. Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 8:17 am    Oggetto: alimentazione Rispondi citando

Puoi iniziare a leggerti le pagine sull'alimentazione di questo stesso sito www.softwareparadiso.it/Alimentazione/index.html o a scaricarti il nostro software MENSA, in demo, dove pure si parla del colesterolo. Ci sono tabelle e puoi vedere come cambiano i valori nei singoli alimenti costruendo un menu giornaliero.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
bitaniset
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 9:25 am    Oggetto: tabella colesterolo Rispondi citando

Anche a me serviva una tabella con i dati del colesterolo degli alimenti, grazie dell'informazione. Wink
Torna in cima
NorDry
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 12:43 pm    Oggetto: menu Rispondi citando

Ho visionato il software. Mi interessa più per calcolare il colesterolo nell'alimentazione giornaliera. Nella demo mi pare che si possa solo vedere la tabella degli alimenti, ma non creare un menu. Forse occorre la licenza 'uso?
Torna in cima
promenadi
nuovo ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 8:05 am    Oggetto: software Rispondi citando

Il software demo non fa modificare i grammi degli alimenti, da quanto ho potuto constatare.
Torna in cima
fessta
esperto

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 11:26 am    Oggetto: licenza Rispondi citando

Occorre sì la licenza caro NorDry, però puoi usare il software per tante altre funzioni che non prevedono calcoli. Ossia ci sono informazioni accessibili a tutti e gratis. Meglio conoscere il coleterolo e saperlo combattere che rimanere inerti e soffrire.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Alimentazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: