utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Legge sull'ampliamento cubatura immobile

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Permessi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
priscilla
affezionato

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 9:03 am    Oggetto: Legge sull'ampliamento cubatura immobile Rispondi citando

Spero di aver postato nella sezione giusta. Scusate se la domanda vi sembrera' sciocca ma, volevo sapere, se c'e' una scadenza per poter usufruire della recente legge che prevede l'ampliamento della cubatura di un immobile fino al 25%.
Poiche' risiedo all'estero per lavoro, attualmente non mi e' possibile attivarmi in tal senso, ma soltanto quando rientrero', all'incirca fra tre anni.
Mi potete rassicurare? Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Jack of all trades
esperto

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 12:54 pm    Oggetto: legge ampliamento cubature Rispondi citando

La normativa nazionale ha dettato solo alcuni punti come obiettivo, poi è ogni regione che legifera in tal senso. Dovresti trovare la legge che la tua regione ha emanato. Vedi sul sito ufficiale, ci dovrebbero essere le leggi al riguardo. Penso, comunque, che non ci siano scadenze temporali immediate.
Torna in cima
priscilla
affezionato

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della risposta, vado subito a vedere il sito ufficiale della mia regione.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Permessi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: