utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
ostruzione passaggio con auto nel vicolo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patrizia
esperto

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 9:50 am    Oggetto: ostruzione passaggio con auto nel vicolo Rispondi citando

carissimi,
abito in un vicolo che e' proprieta' parti indivise di tutti gli abitanti :siamo in10,ma non e' condominio.
io ho il garage e quindi entro ed esco dal vicolo con l'auto.gli altri passano solo a piedi o con moto.il vicolo e' a fondo cieco.Solo uno di essi ha la maleducazione di parcheggiare x ore davanti ai nostri cancelli e,data la sua prepotenza, ormai nessuno dice nulla...aspettano che sgombri e basta.
So di una sentenza su denuncia ai carabinieri per ostruzione di passaggio al vicino di casa e' possibile averla ?essendo strada privata (anche di proprieta' del cafone) i vigili non intervengono? per il passo carraio deve essere d'accordo pure lui...figurarsi!!!!
che si fa?
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
bellamaria
esperto

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 10:14 am    Oggetto: sentenza su passaggio Rispondi citando

Non ho trovato una sentenza adatta al tuo caso, ma mi appare logico che il vicino crea problemi agli altri comproprietari. Dovere fare un'azione legale. Mettetevi d'accordo e chiedere, con un avvocato, che vengano terminati questi comportamenti al giudice. Potete anche chiedere un risarcimento per i danni che vi ha causato. Occorrono testimoni, che potete essere voi stessi, ed anche qualche foto della situazione quando c'è la sua auto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pio-pio
editore

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2009 11:45 am    Oggetto: diffida Rispondi citando

Ci vuole una diffida scritta e poi l'azione legale, magari anche con qualche foto della macchina nel vicolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: