|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
staff Site Admin
|
Posted: Sun Feb 18, 2007 9:42 am Post subject: valutazione terreno |
|
|
La stima del terreno edificabile è l'operazione tecnica più rilevante nel caso di acquoisto di un lotto per costruirci un fabbricato, una casa o altro. Soesso ci si avvale di metodi di confronto con situazioni simili e precedenti, confidando che il mercato abbia fatto da calmiere e abbia portato le compravendite in una zona di ordinarietà. Ma è molto più preciso un metodo scientifico che usi anche il computer per analizzare tutte le componenti della formula di calcolo di un terreno fabbricabile.
Noi offriamo STIMAREE che può anche essere scaricato dalla pagina in firma e provato prima dell'acquisto. Stampa una elegante relazione su word di una decina di pagine di perizia: è ottimo per il tecnico, l'agenzia immobiliare, il CTU. _________________ software: www.softwareparadiso.it/catalogo.htm
----------
consulenze tecniche: www.softwareparadiso.it/studio/consulenza.htm
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html |
|
Back to top |
|
 |
antony esperto
|
Posted: Sat Mar 31, 2007 11:23 am Post subject: modificare la relazione |
|
|
Posso modificare, se necessario per i miei scopi, la relazione di stampa del vostro software? _________________ quousque tandem, Catilina, abutere patientiam nostram |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
caserto nuovo ospite
|
Posted: Thu Jun 21, 2007 4:10 pm Post subject: collegamento all'archivio |
|
|
E' molto interessante il collegamento all'archivio con i valori dei fabbricati in Italia. Sarei curioso di sapere il codice usato, so che è difficile, ma se possibile vi ringrazio (mi interesso di programmazione e di software a livello dilettantistico).  |
|
Back to top |
|
 |
dianak nuovo ospite
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 2:04 pm Post subject: Re: valutazione terreno |
|
|
staff wrote: | La stima del terreno edificabile è l'operazione tecnica più rilevante nel caso di acquoisto di un lotto per costruirci un fabbricato, una casa o altro. Soesso ci si avvale di metodi di confronto con situazioni simili e precedenti, confidando che il mercato abbia fatto da calmiere e abbia portato le compravendite in una zona di ordinarietà. Ma è molto più preciso un metodo scientifico che usi anche il computer per analizzare tutte le componenti della formula di calcolo di un terreno fabbricabile.
Noi offriamo STIMAREE che può anche essere scaricato dalla pagina in firma e provato prima dell'acquisto. Stampa una elegante relazione su word di una decina di pagine di perizia: è ottimo per il tecnico, l'agenzia immobiliare, il CTU. |
Potrei avere delle delucidazioni anche via email in privato? ho scaricato il software e l'ho provato, ma vorrei capire alcune cose prima di acquistarlo. Grazie. |
|
Back to top |
|
 |
kant esperto
|
Posted: Fri Mar 28, 2008 5:15 pm Post subject: software |
|
|
Io ho preso AREEF, posso passare a STIMAREE aggiungendo la differenza? |
|
Back to top |
|
 |
edmo34 editore
|
Posted: Thu Apr 03, 2008 10:32 am Post subject: stimaree |
|
|
Anche io ho preso un latro vostro software per la stima di edifici. Avrò uno sconto se acquisto anche Stimaree? |
|
Back to top |
|
 |
kant esperto
|
Posted: Thu Nov 20, 2008 8:55 am Post subject: stime |
|
|
Il ho avuto uno sconto prendendo Valven + Stimaree. |
|
Back to top |
|
 |
fry editore
|
Posted: Tue Jun 09, 2009 5:26 pm Post subject: demo |
|
|
E' interessante la demo di Stimaree. Chissà se ci sono sconti per la licenza. Magari senza iva. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|