utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
chiave hardware

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software tecnico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kant
esperto

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 12:52 pm    Oggetto: chiave hardware Rispondi citando

Ho preso dei vostri programmi che funzionano con chiave software. Non pensate di servirvi di una chiave hardware in modo da poter installare dove serve? diversamente, in caso di riformattazione, bisogna procedere con una dichiarazione e versarvi un contributo per avere la nuova attivazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
brokest
editore

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 2:58 pm    Oggetto: chiave Rispondi citando

Io invece sono molto soddisfatto della chiave software, almeno quando è garantita la licenza nel tempo. Ho preso da altre software house programmi con chiave hardware, ma ho avuto problemi di spegnimento del pc ed a volte non ritrovavo la chiavetta e non ho potuto lavorare. Inoltre se si rompe nessuno ti fornisce una nuova chiave: devi ripagare tutto il software.
Torna in cima
odoro
esperto

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 11:49 am    Oggetto: chiave Rispondi citando

Chi vende software non può garantire il funzionamento nel tempo della chiave hardware. E poi che succede se si perde? Anche il software va perso. Oppure se il pc non la riconosce più, succede con tutto ciò che è elettronico. La chiave software è una garanzia ed è più facile da usare.
Torna in cima
chiara
esperto

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 8:08 am    Oggetto: chiave Rispondi citando

Ho preso un software con chiavetta. Ma l'ho smarrita ed ho perso tutto. Se avessi avuto la chiave software avrei potuto riottenere il codice di attivazione come è per Office.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software tecnico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: