|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
kant esperto
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 12:52 pm Post subject: chiave hardware |
|
|
Ho preso dei vostri programmi che funzionano con chiave software. Non pensate di servirvi di una chiave hardware in modo da poter installare dove serve? diversamente, in caso di riformattazione, bisogna procedere con una dichiarazione e versarvi un contributo per avere la nuova attivazione. |
|
Back to top |
|
 |
brokest editore
|
Posted: Mon Jan 14, 2008 2:58 pm Post subject: chiave |
|
|
Io invece sono molto soddisfatto della chiave software, almeno quando è garantita la licenza nel tempo. Ho preso da altre software house programmi con chiave hardware, ma ho avuto problemi di spegnimento del pc ed a volte non ritrovavo la chiavetta e non ho potuto lavorare. Inoltre se si rompe nessuno ti fornisce una nuova chiave: devi ripagare tutto il software. |
|
Back to top |
|
 |
odoro esperto
|
Posted: Wed Jul 02, 2008 11:49 am Post subject: chiave |
|
|
Chi vende software non può garantire il funzionamento nel tempo della chiave hardware. E poi che succede se si perde? Anche il software va perso. Oppure se il pc non la riconosce più, succede con tutto ciò che è elettronico. La chiave software è una garanzia ed è più facile da usare. |
|
Back to top |
|
 |
chiara esperto
|
Posted: Fri Jun 05, 2009 8:08 am Post subject: chiave |
|
|
Ho preso un software con chiavetta. Ma l'ho smarrita ed ho perso tutto. Se avessi avuto la chiave software avrei potuto riottenere il codice di attivazione come è per Office. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|