utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
impianto sotterraneo a goccia

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il terreno, i macchinari, gli attrezzi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sara
esperto

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 1:36 pm    Oggetto: impianto sotterraneo a goccia Rispondi citando

Funziona bene per l'orto un impianto di irrigazione sotterraneo a goccia? ho disponibile circa 100 metri quadri di terreno, ma non ho molto tempo per irrigarlo con sistemi manuali perciò vorrei costruire o montare sul posto un impianto automatico. Avrò degli inconvenienti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gennaro77
nuovo ospite

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 3:17 pm    Oggetto: impianto a goccia Rispondi citando

L'impianto di irrigazione che dici va bene, ma stai attenta a metterlo almeno 40 centimetri sotto il livello del terreno. Potresti tranciare i tubi con la zappa se sono troppo in superficie.
Torna in cima
dark
esperto

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 11:47 am    Oggetto: impianto sotterraneo Rispondi citando

E' il migliore, perchè bagna dove ci vuole: nelle radici.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il terreno, i macchinari, gli attrezzi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: