utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
vuoi essere moderatore?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 2:08 pm    Oggetto: vuoi essere moderatore? Rispondi citando

Se vuoi diventare moderatore di uno o più forum di questo sito puoi inviare la tua candidatura rispondendo a questo messaggio, anche in privato. Devi inserire nel tuo breve curriculum i tuoi dati e la residenza con numero di telefono, la tua professione e il titolo di studio, i tuoi interessi e le tue esperienze. Inoltre serve una breve motivazione per cui chiedi di diventare moderatore.
Sarai ricontatato per comunicarti le nostre decisioni motivate.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
raxo
esperto

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 9:52 am    Oggetto: vorrei diventare moderatore di alcuni argomenti Rispondi citando

Ti ho scritto in privato per formularti la mia candidatura. Sono Interessato, vorrei fare esperienza nel mondo dell'edilizia e della casa, delle costruzioni e dei suoi problemi.
Scegli dove posso essere utile in base all'esperienza che vedi nella mia candidatura.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 10:12 am    Oggetto: Re: vorrei diventare moderatore di alcuni argomenti Rispondi citando

raxo ha scritto:
Ti ho scritto in privato per formularti la mia candidatura. Sono Interessato, vorrei fare esperienza nel mondo dell'edilizia e della casa, delle costruzioni e dei suoi problemi.
Scegli dove posso essere utile in base all'esperienza che vedi nella mia candidatura.

Ok Raxo, per ora ti ho nominato moderato di alcuni forum dove hai già scritto dei messaggi. Per altri devo verificare che tu sia disposto a fornire ai visitatori adeguate risposte tecniche.
Ciao e auguri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: