utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
impossibile entrare nel cantiere

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CTU
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yan
esperto

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 4:01 pm    Oggetto: impossibile entrare nel cantiere Rispondi citando

Non mi è possibile entrare nel cantiere dove devo fare un sopralluogo per una consulenza tecnica d'ufficio. Come debbo fare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aacossin
editore

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 1:41 pm    Oggetto: scrivi raccomandata Rispondi citando

E' necessaria una raccomandata dicendo di essere stato nominato dal giudice per una consulenza tecnica d'ufficio. Se non ti è consentito di entrare puoi chiamare i carabinieri e ci penseranno loro a denunciare chi è responsabile dell'inadempienza. Se puoi eseguire la consulenza anche senza il sopralluogo fai così, oppure chiedi anche una proroga al giudice.
Torna in cima
linn
nuovo ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 8:27 am    Oggetto: Re: impossibile entrare nel cantiere Rispondi citando

yan ha scritto:
Non mi è possibile entrare nel cantiere dove devo fare un sopralluogo per una consulenza tecnica d'ufficio. Come debbo fare?

Fai sicuramente il verbale di ciò che ti capita dopo aver avvertito con le raccomandate con avviso di ricevimento sia le parti che gli avvocati che i consulenti di parte. Dai l'appuntamento all'entrata del cantiere e, se non ti fanno entrare, scrivilo e fai firmare dai presenti. Poi parlane con il giudice che ti ha incaricato.
Torna in cima
yan
esperto

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 8:30 am    Oggetto: cantiere Rispondi citando

Grazie del consiglio. Ho chiamato infatti i carabinieri. Ho redatto il verbale. Alla fine mi hanno fatto entrare, dopo la denuncia.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CTU Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: