|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
yan esperto
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 4:01 pm Post subject: impossibile entrare nel cantiere |
|
|
Non mi è possibile entrare nel cantiere dove devo fare un sopralluogo per una consulenza tecnica d'ufficio. Come debbo fare? |
|
Back to top |
|
 |
aacossin editore
|
Posted: Wed Jun 20, 2007 1:41 pm Post subject: scrivi raccomandata |
|
|
E' necessaria una raccomandata dicendo di essere stato nominato dal giudice per una consulenza tecnica d'ufficio. Se non ti è consentito di entrare puoi chiamare i carabinieri e ci penseranno loro a denunciare chi è responsabile dell'inadempienza. Se puoi eseguire la consulenza anche senza il sopralluogo fai così, oppure chiedi anche una proroga al giudice. |
|
Back to top |
|
 |
linn nuovo ospite
|
Posted: Tue Jul 10, 2007 8:27 am Post subject: Re: impossibile entrare nel cantiere |
|
|
yan wrote: | Non mi è possibile entrare nel cantiere dove devo fare un sopralluogo per una consulenza tecnica d'ufficio. Come debbo fare? |
Fai sicuramente il verbale di ciò che ti capita dopo aver avvertito con le raccomandate con avviso di ricevimento sia le parti che gli avvocati che i consulenti di parte. Dai l'appuntamento all'entrata del cantiere e, se non ti fanno entrare, scrivilo e fai firmare dai presenti. Poi parlane con il giudice che ti ha incaricato. |
|
Back to top |
|
 |
yan esperto
|
Posted: Fri Sep 19, 2008 8:30 am Post subject: cantiere |
|
|
Grazie del consiglio. Ho chiamato infatti i carabinieri. Ho redatto il verbale. Alla fine mi hanno fatto entrare, dopo la denuncia. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|