utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
il deumidificatore

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Mobili ed elettrodomestici
View previous topic :: View next topic  
Author Message
gamrds
nuovo ospite

PostPosted: Tue Jun 26, 2007 7:43 am    Post subject: il deumidificatore Reply with quote

Ho preso un deumidificatore qualche mese fa per eliminare l'umidità dalla casa quando d'inverno non si aprono molto le finestre. Mi sono lasciato attirare dall'offerta sul prezzo, ma l'ho usato poco e niente soprattutto per il suo consumo di corrente e per la scarsa efficacia: molto meno di quello che dicono nelle istruzioni. Consiglio agli altri frequentatori di questo forum di tener conto di questo mio messaggio... Confused
Back to top
View user's profile Send private message
habitat
esperto

PostPosted: Fri Oct 26, 2007 2:37 pm    Post subject: umidità Reply with quote

Per togliere l'umidità dall'aria è anche un buon acquisto, ma ci impiega davvero molto. Io l'ho tenuto acceso tutta la notte (300 watt di potenza x 8 ore = 2 kw e mezzo quasi).
Back to top
yan
esperto

PostPosted: Fri Sep 19, 2008 8:28 am    Post subject: umidità Reply with quote

Anche io lo uso poco, solo quando proprio c'è tanta umidità Troppo consumo elettrico.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Mobili ed elettrodomestici All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum