utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
SPESE FACCIATA CONDOMINIO

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patrizia
esperto

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 3:37 pm    Oggetto: SPESE FACCIATA CONDOMINIO Rispondi citando

cari...
abito in casetta che sotto ha due negozietti in condominio con me.
il proprietario dei negozi vuol rifare le sue facciate (io ho sopra una terrazza. e tre finestre ,mura a posto)non verra' toccata la mia parte di facciata..solo i suoi ingressi negozio, appunto, a me sottostanti.
MI chiedo..dovro' dividere le spese in millesimi?:
praticamente gli dovro' pagare io quasi tutto il lavoro!!e' mai possibile?
avendo la casa grande ho molti piu' millesimi : lui quasi nulla!!!inoltre lui non vuol acconsentire alla mia proposta di manutenzione lastrico terrazza(tetto dei suoi negozi)"tanto mica mi spande...mi ha risposto"!!!
che faccio?
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 3:53 pm    Oggetto: facciata Rispondi citando

Patrizia non inserire lo stesso post due volte in discussioni diverse e poi cerca di attenerti all'argomento, altrimenti gli altri non troveranno il post.
Dunque la facciata fa parte delle cose comuni e da mantenere a spese dei condomini tutti, secondo i millesimi. Se il proprietario dei negozi vuol far ripulire solo la sua zona che se la paghi da solo, che c'entri tu che sei al piano superiore. Anzi gli fai un favore perchè potresti pretendere di ripulire tutto il palazzo, sempre pagando a millesimi.
Il tetto o il lastrico va conservato a spese di coloro che sono da esso coperti, conteggiando tutti i piano sottostanti. Il suo condomino è piuttosto ignorante ed anche litigioso a quanto pare.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
edile51
esperto

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 2:36 pm    Oggetto: facciata Rispondi citando

La pulitura della facciata è a carico di tutti i condomini. E' un bene comune.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: