utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
doppia domanda

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patrizia
esperto

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 8:07 am    Oggetto: doppia domanda Rispondi citando

mi scuso ,ma la prima domanda mi son accorta di averla posta nel forum sbagliato e non sapevo come eliminarla!!pardon!
tempo fa ,la terrazza l'abbiamo aggiustata x uno spandimento e abbiamo diviso 1/3 io 2/3 lui...e' esatto? o doveva far solo lui?io ,in piu',gli ho rimborsato il danno x la macchia sul suo soffitto.
stessa cosa x il tetto che spandeva,ma sulla mia camera...e' esatto?o dovevo pagare solo io?
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
edmo34
editore

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 10:24 am    Oggetto: terrazzo Rispondi citando

Per le spese del lastrico solare un terzo è a carico di chi ne ha l'uso esclusivo e due terzi a carico di tutti i condomini a cui tale lastrico serve, in millesimi. L'articolo di riferimento è il 1126 del codice civile.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tarena
esperto

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 10:41 am    Oggetto: lastrico Rispondi citando

Nei due terzi può esservi anche la quota di colui che comunque paga già un terzo per uso esclusivo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Condominio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: