utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
valutazioni

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CTU
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samuel
editore

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2007 9:04 am    Oggetto: valutazioni Rispondi citando

Ho scaricato Valven, il software di stima per vedere se può essere utile al ctu. Dove posso inserire i dati catastali necessari all'individuazione dell'immobile?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 4:57 pm    Oggetto: frontespizio Rispondi citando

Li puoi inserire nel frontespizio della relazione. Oppure anche in un paragrafo specifico della relazione che può essere personalizzata in quanto viene esportata automaticamente su WORD prima della stampa.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
nas
editore

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 1:45 pm    Oggetto: ultima versione Rispondi citando

Ho l'ultima versione di Valven ed i dati catastali, foglio, particella, confini si possono digitare tra quelli per il frontespizio. Si archiviano come tutta l'elaborazione. Mi chiedo se non sia un giorno possibile anche inserire direttamente delle foto ed archiviarle con tutti gli altri dati.
Torna in cima
david
esperto

MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2008 11:08 am    Oggetto: disegni Rispondi citando

Non solo le foto, ma anche i disegni per avere tutto nello stesso documento digitale.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CTU Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: