|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
lellocast Site Admin
|
Posted: Sun Jul 30, 2006 7:08 am Post subject: stima di immobili |
|
|
Spesso capita al CTU di dover valutare un immobile (per una vendita, un'eredità, un fallimento, ecc.). In questo caso è opportuno servirsi di un software adeguato e rapido nello stilare una articolata relazione tecnica in pochi minuti di elaborazione.
Lo si può scaricare da questa pagina e provarlo www.softwareparadiso.it/catalogo.htm
L'attivazione del programma, con un nostro apposito codice, avviene sulla stessa demo in pochi attimi via email, dopo il pagamento. L'assistenza è compresa. |
|
Back to top |
|
 |
nick esperto
|
Posted: Tue Apr 03, 2007 1:46 pm Post subject: Valven |
|
|
Si tratta del software VALVEN se non capisco male? vedo anche altri programmi di stima. Posso avere qualche sconto se li acquisto insieme? |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
Posted: Sat Apr 14, 2007 2:02 pm Post subject: Re: Valven |
|
|
nick wrote: | Si tratta del software VALVEN se non capisco male? vedo anche altri programmi di stima. Posso avere qualche sconto se li acquisto insieme? |
Gli acquisti di più software contemporaneamente usufruiscono sempre di sconti particolari. Le offerte sono indicate nella pagina apposita e vi si accede dal catalogo cliccando su 'offerte in corso'.
Attualmente c'è anche un software tecnico per stimare i terreni edificabili: è utile per il perito ed il CTU perchè redige una relazione stampata su Word (e quindi modificabile). _________________ software: www.softwareparadiso.it/catalogo.htm
----------
consulenze tecniche: www.softwareparadiso.it/studio/consulenza.htm
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html |
|
Back to top |
|
 |
strong editore
|
Posted: Wed Jun 06, 2007 1:56 pm Post subject: software per valutazioni |
|
|
Vorrei un programma tecnico che stila una relazione di stima sia per edifici che per terreni. In pratica mi serve un software per fare ogni tipo di valutazione e poi stampa la perizia insieme. |
|
Back to top |
|
 |
gazebo esperto
|
Posted: Sun Mar 02, 2008 5:59 pm Post subject: software |
|
|
Ho acquistato Valven. Lo uso normalmente per fare stime come ctu. L'archivio inserito, che rimanda ad una pagina web, non è possibile metterlo direttamente nel programma? o dico una stupidaggine? |
|
Back to top |
|
 |
staff Site Admin
|
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|