utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
la sega elettrica

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Mobili ed elettrodomestici
View previous topic :: View next topic  
Author Message
granturismo
editore

PostPosted: Wed Apr 18, 2007 11:53 am    Post subject: la sega elettrica Reply with quote

Ho comprato una sega circolare elettrica del tipo non da banco, ma che si usa dall'alto e con il disco in basso. Vorrei chiedere se sia difficile da usare, visto che non ho esperienza tecnica, e se ci siano dei segreti o delle particolarità da tener presente per tagliare con precisione e sicurezza.
Back to top
View user's profile Send private message
loans
esperto

PostPosted: Mon May 14, 2007 2:35 pm    Post subject: attenzione al disco Reply with quote

La maggiore attenzione deve essere riposta al disco che dall'alto non si vede dove taglia. Se ti appoggi ad un tavolo rischi di tagliare il tavolo stesso. Fai prima delle prove con legni che non servono.
Back to top
gelencom
editore

PostPosted: Thu Apr 17, 2008 10:48 am    Post subject: sega Reply with quote

Ci vuole sì attenzione. anche se questi attrezzi hanno delle protezioni. Leggi bene le istruzioni.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Mobili ed elettrodomestici All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum