utenti online
www.softwareparadiso.it Forum Index
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
scala e sala

Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Distribuzione interna degli ambienti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
allionis
nuovo ospite

PostPosted: Fri Jul 06, 2007 9:57 am    Post subject: scala e sala Reply with quote

Vorrei fare dei finestrini tra la scala interna della mia casa e la sala. E' una cosa stupida o è valida?
Back to top
View user's profile Send private message
altonwest
nuovo ospite

PostPosted: Fri Jul 20, 2007 9:28 am    Post subject: finestrini Reply with quote

Perchè dovrebbero essere stupidi? se hai una scala poco illuminata vanno benissimo, anzi puoi anche vedere dalla sala chi sale e chi scende. Certo mancherà un pò di privacy, ma se si tratta di una famiglia non ci sono problemi, anzi molto bene.
Back to top
tade
editore

PostPosted: Tue Jul 31, 2007 4:39 pm    Post subject: vetri colorati Reply with quote

Puoi usare dei vetri colorati che non consentono di vedere chiaramente l'interno.
Back to top
Postal
affezionato

PostPosted: Mon Feb 11, 2008 12:14 pm    Post subject: casa Reply with quote

A casa mia ha delle vetrate tra la scala e la sala e tra la scala e lo studio. Sono utili per avere familiarità interna all'abitazione.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    www.softwareparadiso.it Forum Index -> Distribuzione interna degli ambienti All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum