utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
costi e forti variazioni

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furettamilu
nuovo ospite

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 8:45 pm    Oggetto: costi e forti variazioni Rispondi citando

mi chiedevo essendo ancora in fase progettuale : realizzare una taverna ha un costo molto oneroso? la villetta è su un unico livello, la superficie è pari a 148mq, e pensavo ad una taverna di 50mq...... vorrei se possibile un consiglio.
lellocast
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 5:43 pm    Oggetto: taverna Rispondi citando

certo che ti consiglio di fare una taverna: è il luogo più frequentato specialmente quando si invitano gli amici, i costi dipendono dalla zona, ma un sacrificio è ben ripagato dal risultato finale, se vuoi un aiuto in privato scrivimi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
chiara
esperto

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2006 5:07 pm    Oggetto: Re: costi e forti variazioni Rispondi citando

furettamilu ha scritto:
mi chiedevo essendo ancora in fase progettuale : realizzare una taverna ha un costo molto oneroso? la villetta è su un unico livello, la superficie è pari a 148mq, e pensavo ad una taverna di 50mq...... vorrei se possibile un consiglio.

Luana
credo che la taverna sia il posto più frequentato della casa, specie se hai molti amici e parenti e se ti piace organizzare delle cenette in compagnia o fare delle feste. 50 mq. è una buona superficie per una sala di questo tipo, certo deve essere ben congegnata sepcie se pensi anche ad un camino.
Ciao Chiara
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mg
esperto

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2006 5:38 pm    Oggetto: tutto si può fare Rispondi citando

dipende da quanto uno è disposto a spendere, la casa costa in base alla grandezza, al luogo dove si costruisce ed alle rifiniture che si desiderano
Ciao Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 12:32 pm    Oggetto: costi Rispondi citando

I costi variano anche in base alla zona, ai materiali usati, alla ditta che realizza i lavori, e........all'euro che triturato tutti i prezzi precedenti.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: